FRANCESCA. NUOVO INIZIO.


PARTIAMO.

Ecco, questa è la seconda volta che riparto da zero per la costruzione del mio blog. Ho cancellato tutto ciò che avevo scritto prima perchè, da brava pignola non mi piaceva più niente di come l'avevo scritto.
Per cui facciamo in modo che sia un nuovo inizio.
Ciao, sono Francesca ho iniziato adesso questo mio nuovo viaggio spirituale, sono sempre stata alla ricerca della mia spiritualità, e sono inciampata, se così si vuole dire, nel neo paganesimo, e l'ho trovata come la cosa più simile a me.
Ho 37 anni, attualmente disoccupata, sembra che al mondo interessi il mio utero e il perchè non abbia un figlio.
Dicevo, quando per puro caso ho incominciato a interessarmi al mondo neo pagano non immaginavo che per la prima volta mi sarei trovata in una religione in cui chi la pratica ti dice di studiare, di conoscere te stesso e quello che ci circonda, tanto meno a una religione che definisce la magia come forma di energia, e non è fatta di finte maghe da televendita.
Sto imparando un sacco di cose, cose per la maggior parte nascoste dalle altre religioni che a tutti i costi hanno voluto eliminare per soggiogare le masse per tornaconto personale,per la politica e il denaro, per ora e poi vedremo con l'andare del tempo, il paganesimo per me e fondamentalmente libertà e gioia.

22 Febbraio 2017
Oggi non ho concluso molto, ho sterilizzato la mia gattina per cui tutte le mie attenzioni le ho riservate a lei, anche se sinceramente la vedo piu vispa di me!! Lei mi ha scelto appena ha aperto gli occhietti belli e lei dorme abbracciata a me.... non posso proprio non starle vicino.
Tutto ciò che è in natura e la Dea in ogni sua sfaccettatura e per me il fatto di aver assistito al suo parto, anche se era la prima volta che ne vedevo uno, il fatto che appena aperti gli occhi mi ha abbracciato un ditino con i suoi occhi dolci e piccoli, me l'ha resa ancora più cara.
Mi sto informando su un sacco di cose a breve aggiungerò cose.



Commenti